Davide Diaw è l’attaccante principe del Cittadella di Venturato, che venerdì giocherà l’anticipo di Serie B contro il Cosenza
Se il Cittadella ha vinto quattro delle ultime cinque giornate di campionato e occupa la settima posizione in classifica ad appena tre lunghezze di distacco dal Benevento capolista, gran parte del merito è da attribuire sicuramente a Davide Diaw. L’attaccante italiano di origini senegalesi classe ’92 è il vero valore aggiunto della squadra allenata da Roberto Venturato e sta letteralmente trascinando i suoi compagni di squadra a suon di gol e di prestazioni importanti. E i numeri danno ampiamente ragione al 27enne originario di Cividale del Friuli.
Davide Djily Diaw è attualmente il terzo miglior marcatore del torneo cadetto, che potrete seguire CLICCANDO QUI, con 5 reti, alle spalle della coppia Iemmello–Marconi (7). Il centravanti del Cittadella, inoltre, è anche quinto nella classifica dei migliori assist man con 2 passaggi decisivi e quarto nella graduatoria generale dei falli commessi (21): proprio per questo motivo, sono addirittura 4 le ammonizioni rimediate fin qui dallo stesso Diaw. I tifosi del Cittadella e il tecnico Venturato, dunque, ora sognano in grande grazie ad uno straordinario inizio di stagione del loro bomber.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…