Riccardo Bocalon, attaccante degli arancioneroverdi ed ex granata, ha parlato in vista di Venezia-Salernitana, ottava giornata del campionato di Serie B
Queste le parole di Riccardo Bocalon, attaccante del Venezia, ha parlato in vista di Venezia-Salernitana, ottava giornata del campionato di Serie B: “Come ha detto anche Alessio Dionisi i complimenti fanno piacere, anche se il risultato non interessava né a noi né a loro – si legge su ‘TrivenetoGoal.it‘ – Era importante mettere minuti sulle gambe per chi non aveva giocato con continuità e aumentare ancora l’intesa fra di noi. I playout sono già stati dimenticati. La società, il direttore e l’allenatore ci hanno aiutato a voltare pagina in fretta e credo che questo vada a loro favore perché sono stati in grado di riformare un gruppo partendo da zero dopo una stagione davvero difficile“.
Leggi anche —-> Calciomercato Venezia, agente Pasqual: “Discorso già chiuso. Non è caccia degli ultimi soldi”
L’ex Salernitana ha quindi proseguito: “Davanti siamo tanti ed è giusto trovare diverse alternative. Io cerco di farmi trovare pronto. Ringrazio la Salernitana, perché la società mi ha dato la possibilità di ripresentarmi in B dopo tanto tempo e ho avuto un bellissimo rapporto con i tifosi e tutto l’ambiente“.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
“Sono veramente contento di come sto. Ho giocato tre volte consecutivamente per duecentosettanta minuti, credo che la mia condizione sia davvero buona e questo significa che anche la preparazione svolta ha influito positivamente sul mio stato fisico“.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…