Venezia-Salernitana, Bocalon: “Sono contento di come sto, la mia condizione è buona”

Riccardo Bocalon, attaccante degli arancioneroverdi ed ex granata, ha parlato in vista di Venezia-Salernitana, ottava giornata del campionato di Serie B

Venezia Salernitana Bocalon Serie B
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Queste le parole di Riccardo Bocalon, attaccante del Venezia, ha parlato in vista di Venezia-Salernitana, ottava giornata del campionato di Serie B: “Come ha detto anche Alessio Dionisi i complimenti fanno piacere, anche se il risultato non interessava né a noi né a loro – si legge su ‘TrivenetoGoal.it‘ – Era importante mettere minuti sulle gambe per chi non aveva giocato con continuità e aumentare ancora l’intesa fra di noi. I playout sono già stati dimenticati. La società, il direttore e l’allenatore ci hanno aiutato a voltare pagina in fretta e credo che questo vada a loro favore perché sono stati in grado di riformare un gruppo partendo da zero dopo una stagione davvero difficile“.

Leggi anche —-> Calciomercato Venezia, agente Pasqual: “Discorso già chiuso. Non è caccia degli ultimi soldi”

Venezia-Salernitana, Bocalon: “Ho giocato 270 minuti consecutivamente e la mia condizione è davvero buona”

L’ex Salernitana ha quindi proseguito: “Davanti siamo tanti ed è giusto trovare diverse alternative. Io cerco di farmi trovare pronto. Ringrazio la Salernitana, perché la società mi ha dato la possibilità di ripresentarmi in B dopo tanto tempo e ho avuto un bellissimo rapporto con i tifosi e tutto l’ambiente“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sono veramente contento di come sto. Ho giocato tre volte consecutivamente per duecentosettanta minuti, credo che la mia condizione sia davvero buona e questo significa che anche la preparazione svolta ha influito positivamente sul mio stato fisico“.

L.M.P.