Calciomercato Venezia, agente Pasqual: “Discorso già chiuso. Non è caccia degli ultimi soldi”

Intervistato ai microfoni di ‘EuropaCalcio.it‘, Gastone Rizzato, agente di Manuel Pasqual, ha smentito il possibile arrivo del terzino al Venezia

Pasqual Frosinone Venezia Benevento
Pasqual (Getty Images)

Queste le parole di Gastone Rizzato, agente del terzino svincolato Manuel Pasqual, in merito al possibile approdo del suo assistito al Venezia, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi: “L’accostamento al Venezia? Lo dico subito: è qualcosa che non si è realizzato ed il discorso è già chiuso. Deciderà lui il suo futuro. Non è a caccia degli ultimi soldi“.

Leggi anche —-> Calciomercato Venezia, Molinaro o Albertazzi profili per la fascia

Calciomercato Venezia, sfuma dunque l’ipotesi Pasqual per la formazione veneta

Niente da fare dunque per l’arrivo del laterale difensivo mancino in maglia arancioneroverde. Il classe 198 resta dunque ancora senza squadra dopo aver militato per ben undici stagioni tra le fila della Fiorentina.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dall’estate 2016 è invece passato agli azzurri dell’Empoli per poi rimanere senza contratto negli ultimi mesi. Si tratta di un giocatore che ha avuto una carriera molto importante arrivando addirittura in Nazionale, con la quale ha disputato 11 partite con gli azzurri. In precedenza ha anche indossato le casacche di Derthona, Pordenone, Treviso e Arezzo.

L.M.P.