Calciomercato Venezia, Molinaro o Albertazzi profili per la fascia

Dopo il grave infortunio rimediato da Felicioli il Venezia potrebbe correre ai ripari pensando a rinforzi dalla lista svincolati: idee Molinaro e Albertazzi

Molinaro Venezia
(Getty Images)

Il grave infortunio di Gian Filippo Felicioli ha cambiato un po’ i piani del Venezia. La dirigenza dei veneti potrebbe tornare sul mercato degli svincolati valutando diversi profili, come quelli di Molinaro e Albertazzi. Nelle prossime ore il ds Lupo cercherà di capire chi tra questi valutati ha una forma migliore per essere così utile alla formazione guidata da Alessio Dionisi. L’ex Torino è reduce dall’esperienza in Serie A con la maglia del Frosinone, mentre il prodotto del settore giovanile del Milan ha collezionato quattro presenze lo scorso anno con il Livorno. La sua ultima partita ufficiale giocata risale al 31 ottobre 2018, quasi un anno fa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, Molinaro o Albertazzi per sostituire Felicioli

Proprio nei giorni scorsi è arrivato il comunicato ufficiale per le condizioni di Felicioli: “Il Venezia FC comunica che a seguito del contrasto di gioco occorso durante la partita di oggi contro il Cosenza, è stata riscontrata a Gian Filippo Felicioli la frattura composta del malleolo peroneale. I tempi di recupero saranno valuta nelle prossime settimane”. Ora la stessa società lagunare prenderà una decisione in tempi brevi per sostituire al meglio l’ex Verona.

S.I.