Calciomercato Serie B, Pasqual cercato da una squadra cadetta

Sul calciomercato di Serie B potrebbe arrivare un colpo: Pasqual, contatti con il Venezia. Si tratta per il ritorno nel campionato cadetto: la situazione

Calciomercato Serie B Pasqual Venezia
Manuel Pasqual (Getty Images)

La pausa per gli impegni delle Nazionali è utile per i club di Serie B, per fare un punto sulla situazione e per capire se effettuare cambiamenti. Il calciomercato degli svincolati è una buona occasione per quelle squadre che devono fare qualche aggiustamento in corsa, senza dover necessariamente aspettare gennaio.

Calciomercato Serie B, Pasqual contattato dal Venezia: la situazione

Uno dei ‘big’ rimasti senza squadra è Manuel Pasqual. Il terzino 37enne, dopo la lunga esperienza all’Empoli, ha deciso di non prolungare il suo contratto con i toscani ed è finito nel mirino di un’altra squadra di Serie B. Si tratta del Venezia, che ha bisogno di un terzino mancino e avrebbe puntato l’ex Fiorentina, il quale non ha ancora intenzione di smettere.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per Pasqual potrebbe esserci, dunque, un ritorno a casa, visto che è nato a San Donà di Piave, proprio nella provincia lagunare (anche se non ha mai vestito la maglia nero-verde-arancio). Nella prossima settimana la trattativa potrebbe entrare nel vivo e potrebbero esserci importanti novità.

M. E.