Calciomercato Serie B, da Cerci a Pasqual: ecco i cinque colpi della settimana

Cerci, Moncini, Adjapong, Rispoli e Pasqual sono destinati a infiammare la prossima settimana di trattative in Serie B: ecco dove potrebbero approdare

Pasqual Frosinone Venezia Benevento
Pasqual (Getty Images)

La Serie B è entrata nel momento più caldo del calciomercato. Le società infatti stanno cominciando a tirare le somme per provare a chiudere al più presto le trattative in essere. Il tutto per permettere ai propri tecnici di mettersi al lavoro il prima possibile con i nuovi elementi. Cerci, Moncini, Adjapong, Rispoli e Pasqual sono cinque dei profilo che potrebbero trovare una nuova sistemazione durante la prossima settimana.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B – Cerci, Pasqual, Moncini e non solo: ecco le cinque operazioni della settimana

Cerci, Pasqual, Moncini, Rispoli e Adjapong sono destinati a infiammare il mercato di Serie B. Il primo è vicinissimo a tornare a riabbracciare Ventura, attualmente alla guida della Salernitana.

Un altro calciatore in cerca di una nuova squadra è Manuel Pasqual, attualmente svincolato. Reduce dall’ultima stagione con la maglia dell’Empoli, il laterale potrebbe fare le fortune di diversi club. In Serie A sarebbe finito nel mirino del Bologna ma in cadetteria Venezia, Benevento e Frosinone sono pronte a dare battaglia. Per rimpiazzare l’ex Fiorentina, i toscani starebbero pensando ad Adjapong del Sassuolo, per il quale si profilerebbe un duello con il Verona.

Oltre a Pasqual, il Benevento potrebbe poi accogliere tra le proprie fila anche un altro svincolato: si tratta di Rispoli, rimasto libero da vincoli dopo il caos societario che ha toccato il Palermo, suo club nella scorsa stagione.

Un altro club in cerca di rinforzi per le corsie difensive è lo Spezia. I liguri vorrebbero rafforzare il proprio reparto offensivo, regalando a Italiano un bomber di razza. ‘identikit corrisponderebbe a quello di Gabriele Moncini, centravanti di proprietà della Spal reduce dal fruttuoso prestito in B al Cittadella.

Leggi anche —> Calciomercato Frosinone, rinnovo per Ciano: i dettagli

S.D.