Calciomercato Frosinone, rinnovo per Ciano: i dettagli

Il Frosinone e Ciano proseguiranno assieme i rispettivi cammini. L’attaccante avrebbe firmato il rinnovo con i Canarini fino al 2024

calciomercato frosinone ciano
Ciano (Getty Images)

Il Frosinone è una delle tre retrocesse dello scorso campionato di Serie A. Ora i ciociari si stanno preparando al meglio per conquistare le posizioni di vertice del campionato cadetto, con l’obiettivo di ottenere la promozione nel più breve tempo possibile. Per farlo, la società laziale dovrà necessariamente ripartire dalle proprie certezze. Una di questa è Camillo Ciano, attaccante classe ’90 e autore di 7 gol e 5 assist nella scorsa stagione. L’esterno offensivo di destra, nato a Marcianise, sembra destinato a proseguire la sua carriera con i Canarini.

Calciomercato Frosinone, Ciano rinnova fino al 2024

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Camillo Ciano avrebbe rinnovato il suo contratto, in scadenza nel 2021, con il Frosinone. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, l’attaccante dei Canarini proseguirà il suo cammino in Serie B con i ciociari, avendo firmato fino al 2024. Niente da fare quindi per il Verona, club pronto ad accoglierlo ancora in Serie A.

Leggi anche —> Calciomercato Frosinone, nel mirino Padoin: duello aperto col Verona

S.D.