Empoli%2C+da+Bucchi+al+nuovo+stadio%3A+parla+Corsi
seriebnewscom
/2019/10/15/empoli-bucchi-stadio-corsi/amp/
Notizie

Empoli, da Bucchi al nuovo stadio: parla Corsi

Il presidente Fabrizio Corsi ha parlato della situazione legata al nuovo stadio, ma anche dell’attuale tecnico Cristian Bucchi.

Fabrizio Corsi Empoli (Getty Images)

Uno stadio da 27 milioni di euro. Questo il grande progetto a cui il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, sta lavorando. Il numero uno degli azzurri è pronto a regalare al club un nuovo gioiellino, ma le tempistiche sembrano essere ancora un po’ lunghe. Corsi ne ha parlato a ‘Clivo Tv’. “Per quanto riguarda lo stadio eravamo in attesa di una risposta da parte dell’Amministrazione comunale, ma l’azienda che era dietro a questo progetto che ha avuto un po’ di problemi. Ora siamo nella fase in cui dobbiamo prendere una decisione. Siamo alla ricerca di una soluzione, che forse potrebbe essere di disimpegno rispetto allo stato attuale. Nella nostra mente c’era l’idea di un inizio dei lavori nei primi mesi dell’anno ed invece probabilmente si ritarderà di altri sei mesi. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 27 milioni. Credo nella realizzazione del nuovo stadio, ma non avrei creduto che dopo quattro anni ci fossero ancora questi problemi”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Empoli, Corsi elogia Bucchi

Non solo di nuovo stadio, il presidente empolese Corsi, che è stato recentemente intervistato in esclusiva per Seriebnews.com, ha parlato anche del nuovo tecnico Cristian Bucchi. “Ha tanta voglia di arrivare e vede Empoli come una grande opportunità. Per lui questo può essere l’ambiente giusto per completarsi come allenatore. Spero che possa fare un grande percorso con noi”.

A.G.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'