Empoli, da Bucchi al nuovo stadio: parla Corsi

Il presidente Fabrizio Corsi ha parlato della situazione legata al nuovo stadio, ma anche dell’attuale tecnico Cristian Bucchi.

Fabrizio Corsi Empoli (Getty Images)
Fabrizio Corsi Empoli (Getty Images)

Uno stadio da 27 milioni di euro. Questo il grande progetto a cui il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, sta lavorando. Il numero uno degli azzurri è pronto a regalare al club un nuovo gioiellino, ma le tempistiche sembrano essere ancora un po’ lunghe. Corsi ne ha parlato a ‘Clivo Tv’. “Per quanto riguarda lo stadio eravamo in attesa di una risposta da parte dell’Amministrazione comunale, ma l’azienda che era dietro a questo progetto che ha avuto un po’ di problemi. Ora siamo nella fase in cui dobbiamo prendere una decisione. Siamo alla ricerca di una soluzione, che forse potrebbe essere di disimpegno rispetto allo stato attuale. Nella nostra mente c’era l’idea di un inizio dei lavori nei primi mesi dell’anno ed invece probabilmente si ritarderà di altri sei mesi. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 27 milioni. Credo nella realizzazione del nuovo stadio, ma non avrei creduto che dopo quattro anni ci fossero ancora questi problemi”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Empoli, Corsi elogia Bucchi

Non solo di nuovo stadio, il presidente empolese Corsi, che è stato recentemente intervistato in esclusiva per Seriebnews.com, ha parlato anche del nuovo tecnico Cristian Bucchi. “Ha tanta voglia di arrivare e vede Empoli come una grande opportunità. Per lui questo può essere l’ambiente giusto per completarsi come allenatore. Spero che possa fare un grande percorso con noi”.

A.G.