Il calciomercato di Serie B riaprirà nel 2020 con la sessione invernale di gennaio: date, orari e tutti i dettagli
Una lotta al vertice che, quando manca poco all’ottava giornata di Serie B, vede ben 9 squadre racchiuse in 4 punti. Con il Benevento a guidare la classifica, la prossima giornata potrebbe vedere proprio i campani guidati da Pippo Inzaghi tentare la fuga nel big match al ‘Vigorito’ contro il Perugia. In tal senso, è sempre vivo nei pensieri dei dirigenti del campionato cadetto il calciomercato invernale. Andiamo a scoprire date, orari e dettagli della sessione di gennaio che potrebbe vedere diversi movimenti tra i club di B.
Leggi anche ———–> Prossimo turno Serie B, il punto sulle campane: Benevento per la fuga
Si ritornerà a trattare a partire dal prossimo 2 gennaio 2020, sia per i club di Serie A che soprattutto per quelli di Serie B. Poco meno di un mese a disposizione per le dirigenze, già attente ai profili sui cui puntare nei prossimi mesi. Sessione invernale che si chiuderà il 31 gennaio, alle 20, e che vedrà l”Hotel Melià’ di Milano come palcoscenico di tutte le trattative. Situazione differente per i campionati esteri, con Ligue 1, Bundesliga e Premier League che apriranno i battenti un giorno prima.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
I contratti dei nuovi acquisti potranno quindi essere depositati non prima del 2 gennaio anche se contatti e colloqui inizieranno verosimilmente nelle settimane prima. Situazione in divenire, la mente al campo con lo spettacolo del calciomercato pronto a tornare in scena: appuntamento il prossimo 2 gennaio.
S.C
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…