Calciomercato Serie B, sessione di gennaio: date e orari

Il calciomercato di Serie B riaprirà nel 2020 con la sessione invernale di gennaio: date, orari e tutti i dettagli

Calciomercato Serie B Gennaio
Serie B (Getty Images)

Una lotta al vertice che, quando manca poco all’ottava giornata di Serie B, vede ben 9 squadre racchiuse in 4 punti. Con il Benevento a guidare la classifica, la prossima giornata potrebbe vedere proprio i campani guidati da Pippo Inzaghi tentare la fuga nel big match al ‘Vigorito’ contro il Perugia. In tal senso, è sempre vivo nei pensieri dei dirigenti del campionato cadetto il calciomercato invernale. Andiamo a scoprire date, orari e dettagli della sessione di gennaio che potrebbe vedere diversi movimenti tra i club di B.

Leggi anche ———–> Prossimo turno Serie B, il punto sulle campane: Benevento per la fuga

Calciomercato Serie B, si riparte il 2 gennaio: i dettagli

Si ritornerà a trattare a partire dal prossimo 2 gennaio 2020, sia per i club di Serie A che soprattutto per quelli di Serie B. Poco meno di un mese a disposizione per le dirigenze, già attente ai profili sui cui puntare nei prossimi mesi. Sessione invernale che si chiuderà il 31 gennaio, alle 20, e che vedrà l”Hotel Melià’ di Milano come palcoscenico di tutte le trattative. Situazione differente per i campionati esteri, con Ligue 1, Bundesliga e Premier League che apriranno i battenti un giorno prima.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

I contratti dei nuovi acquisti potranno quindi essere depositati non prima del 2 gennaio anche se contatti e colloqui inizieranno verosimilmente nelle settimane prima. Situazione in divenire, la mente al campo con lo spettacolo del calciomercato pronto a tornare in scena: appuntamento il prossimo 2 gennaio.

S.C