Il gol di Tello nel finale di Spezia-Benevento potrebbe aver segnato la fine dell’esperienza di Vincenzo Italiano sulla panchina dello Spezia
E pensare che l’inizio di Vincenzo Italiano sulla panchina dello Spezia sembrava essere cominciata con il piede giusto. Prima giornata del campionato di Serie B e vittoria per 3-0 in casa della Cittadella, squadra che la scorsa stagione si fermò solo in finale per i playoff al sogno di una possibile promozione in Serie A. Subito dopo praticamente nulla è andato per il verso giusto. Sono state infatti 5 le sconfitte e uno il pareggio. L’ultimo ko pochi minuti fa tra le mura amiche contro il Benevento e una panchina che ormai è diventata più traballante che mai.
Leggi anche ——-> LIVE Serie B, i risultati e marcatori della settima giornata: che rimonta del Chievo sul Livorno! Crolla l’Empoli
Come vi abbiamo raccontato, in Spezia-Trapani sarebbero stati avvistati tre allenatori attualmente svincolati. A giocarsi la panchina del club ligure sono dunque Serse Cosmi, Pierpaolo Bisoli e Claudio Foscarini.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Da sottolineare comunque che la decisione di esonerare Italiano non è ancora stata presa, ma su cui la dirigenza della società bianconera starebbe riflettendo.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…