Spezia, panchina di Italiano sempre più a rischio: tre allenatori in corsa

Il gol di Tello nel finale di Spezia-Benevento potrebbe aver segnato la fine dell’esperienza di Vincenzo Italiano sulla panchina dello Spezia

Italiano Spezia
Vincenzo Italiano

E pensare che l’inizio di Vincenzo Italiano sulla panchina dello Spezia sembrava essere cominciata con il piede giusto. Prima giornata del campionato di Serie B e vittoria per 3-0 in casa della Cittadella, squadra che la scorsa stagione si fermò solo in finale per i playoff al sogno di una possibile promozione in Serie A. Subito dopo praticamente nulla è andato per il verso giusto. Sono state infatti 5 le sconfitte e uno il pareggio. L’ultimo ko pochi minuti fa tra le mura amiche contro il Benevento e una panchina che ormai è diventata più traballante che mai.

Leggi anche ——-> LIVE Serie B, i risultati e marcatori della settima giornata: che rimonta del Chievo sul Livorno! Crolla l’Empoli

Spezia, Italiano sempre più a rischio esonero. Con Cosmi, Bisoli e Foscarini in corsa per la sua panchina

Come vi abbiamo raccontato, in Spezia-Trapani sarebbero stati avvistati tre allenatori attualmente svincolati. A giocarsi la panchina del club ligure sono dunque Serse Cosmi, Pierpaolo Bisoli e Claudio Foscarini.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Da sottolineare comunque che la decisione di esonerare Italiano non è ancora stata presa, ma su cui la dirigenza della società bianconera starebbe riflettendo.

L.M.P.