Spezia, crocevia Benevento per Italiano: tre tecnici sugli spalti del Picco

Il futuro di Italiano prenderà una piega, in un senso o in un altro, al termine della sfida contro il Benevento: intanto Cosmi, Foscarini e Bisoli erano in tribuna domenica

calciomercato spezia italiano
Vincenzo Italiano (Getty Images)

La nuova stagione di Serie B dello Spezia non è partita con il piede giusto. La squadra ligure infatti ha collezionato finora solo 4 punti dopo le prime 6 giornate, un bottino decisamente al di sotto delle aspettative. Uno dei primi a finire sul banco degli imputati è stato l’allenatore Vincenzo Italiano, per il quale il match contro il Benevento potrebbe seriamente risultare decisivo. Intanto sugli spalti, durante Spezia-Trapani, sono stati avvistati tre tecnici attualmente svincolati.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Spezia, Benevento decisivo per Italiano: in tribuna Cosmi, Bisoli e non solo

Vincenzo Italiano dovrà dare una forte dimostrazione sabato contro il Benevento: l’allenatore infatti dovrà portare a casa i tre punti, fornendo al contempo una buona prestazione. Qualora ciò non si concretizzasse, la sua avventura in Liguria potrebbe interrompersi.

Intanto, secondo quanto riportato da ‘cittadellaspezia.com’, sugli spalti dell’Alberto Picco sono stati avvistati. domenica scorsa, tre allenatori attualmente liberi. Si tratta di Serse Cosmi, Pierpaolo Bisoli e Claudio Foscarini, tecnici al momento senza squadra e in cerca di una nuova opportunità. Quest’ultima potrebbe essere proprio in Liguria qualora saltasse Italiano.

Leggi anche —> Spezia, i tifosi contestano la squadra e Italiano risponde: “Ci mettiamo l’anima”

S.D.