Primo successo in campionato per la Juve Stabia, che supera 1-2 di rimonta il Trapani: Canotto e Forte gli autori delle due reti dei campani. Il tabellino del match di Trapani-Juve Stabia
Una vittoria voluta a tutti i costi. La Juve Stabia centra la prima vittoria in campionato dopo cinque sconfitte e soltanto un pari. Trapani beffato nel finale dopo lo svantaggio momentaneo grazie al gol di Taugourdeau. Poi nella ripresa si è accesa la voglia di rivalsa della squadra campana che ha collezionato il primo successo in Serie B con le reti di Canotto e Forte. Dopo le prime uscite stagionali Fabio Caserta sarebbe stato già ad un passo dall’addio: la vittoria di Trapani potrebbe cambiare completamente le dinamiche in casa Juve Stabia. Nel prossimo turno di campionato la compagine campana affronterà il Pordenone, reduce da una grandissima vittoria casalinga contro l’Empoli. Un’altra sfida difficile, ma ora l’allenatore della Juve Stabia chiederà ancora l’aiuto del pubblico, sempre molto vicino alle dinamiche della squadra. Situazione diversa per quanto riguarda l’allenatore Francesco Baldini, che ha buttato via un’occasione importante.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Trapani (4-3-1-2): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski (46′ Cauz); Luperini, Taugourdeau, Colpani (62′ Candela); Moscati (69′ Scaglia); Nzola, Pettinari. All. Baldini.
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni; Mallamo (77′ Rossi), Calò, Calvano; Canotto (81′ Melara), Forte, Bifulco (54′ Elia). All. Caserta.
Arbitro: Sacchi di Macerata (Soricaro-Zingarelli).
Reti: 20′ Taugourdeau, 79′ Canotto, 89′ Forte
Ammoniti: Scognamillo, Mallamo, Canotto, Forte
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…