Serie B, Trapani-Juve Stabia 1-2: prima vittoria per Caserta

Primo successo in campionato per la Juve Stabia, che supera 1-2 di rimonta il Trapani: Canotto e Forte gli autori delle due reti dei campani. Il tabellino del match di Trapani-Juve Stabia

Juve Stabia Caserta
GettyImages

Una vittoria voluta a tutti i costi. La Juve Stabia centra la prima vittoria in campionato dopo cinque sconfitte e soltanto un pari. Trapani beffato nel finale dopo lo svantaggio momentaneo grazie al gol di Taugourdeau. Poi nella ripresa si è accesa la voglia di rivalsa della squadra campana che ha collezionato il primo successo in Serie B con le reti di Canotto e Forte. Dopo le prime uscite stagionali Fabio Caserta sarebbe stato già ad un passo dall’addio: la vittoria di Trapani potrebbe cambiare completamente le dinamiche in casa Juve Stabia. Nel prossimo turno di campionato la compagine campana affronterà il Pordenone, reduce da una grandissima vittoria casalinga contro l’Empoli. Un’altra sfida difficile, ma ora l’allenatore della Juve Stabia chiederà ancora l’aiuto del pubblico, sempre molto vicino alle dinamiche della squadra. Situazione diversa per quanto riguarda l’allenatore Francesco Baldini, che ha buttato via un’occasione importante.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Trapani-Juve Stabia 1-2, il tabellino del match

Trapani (4-3-1-2): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski (46′ Cauz); Luperini, Taugourdeau, Colpani (62′ Candela); Moscati (69′ Scaglia); Nzola, Pettinari.  All. Baldini.

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni; Mallamo (77′ Rossi), Calò, Calvano; Canotto (81′ Melara), Forte, Bifulco (54′ Elia). All. Caserta.

Arbitro: Sacchi di Macerata (Soricaro-Zingarelli).

Reti: 20′ Taugourdeau, 79′ Canotto, 89′ Forte

Ammoniti: Scognamillo, Mallamo, Canotto, Forte