Pesante sconfitta per il Livorno, ora Breda rischia l’esonero dopo il ko contro il Chievo. Ecco i possibili sostituti sulla panchina amaranto
Una sconfitta che fa molto rumore, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Il Livorno, in vantaggio per 3-1 dopo mezz’ora, si è fatto rimontare dal Chievo, che alla fine ha ribaltato il risultato e ha vinto 4-3. Questo risultato mette seriamente a rischio la posizione del tecnico amaranto Roberto Breda, visto che i toscani con soli 4 punti ed una sola vittoria in campionato, sono in zona retrocessione.
Il pessimo avvio di stagione in Serie B potrebbe, dunque, costare caro a Breda. In caso di eventuale esonero ci sono diversi nomi di allenatori liberi che potrebbero subentrare sulla panchina dei toscani. Profili di grande esperienza come Walter Novellino, Delio Rossi o Gianni De Biasi. Ma anche cavalli di ritorno come Christian Panucci e Davide Nicola.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Non è da escludere nemmeno un altro possibile ritorno di una grande bandiera da calciatore e già tecnico amaranto prima dello stesso Breda come Cristiano Lucarelli. Le prossime ore saranno decisive per capire se ci saranno ribaltoni sulla panchina del Livorno.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…