Livorno, Breda a rischio esonero: ecco i possibili sostituti

Pesante sconfitta per il Livorno, ora Breda rischia l’esonero dopo il ko contro il Chievo. Ecco i possibili sostituti sulla panchina amaranto

Livorno, Breda a rischio!

Una sconfitta che fa molto rumore, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Il Livorno, in vantaggio per 3-1 dopo mezz’ora, si è fatto rimontare dal Chievo, che alla fine ha ribaltato il risultato e ha vinto 4-3. Questo risultato mette seriamente a rischio la posizione del tecnico amaranto Roberto Breda, visto che i toscani con soli 4 punti ed una sola vittoria in campionato, sono in zona retrocessione.

Livorno, Breda a rischio esonero: ecco i possibili sostituti sulla panchina amaranto

Il pessimo avvio di stagione in Serie B potrebbe, dunque, costare caro a Breda. In caso di eventuale esonero ci sono diversi nomi di allenatori liberi che potrebbero subentrare sulla panchina dei toscani. Profili di grande esperienza come Walter Novellino, Delio Rossi o Gianni De Biasi. Ma anche cavalli di ritorno come Christian Panucci e Davide Nicola.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Non è da escludere nemmeno un altro possibile ritorno di una grande bandiera da calciatore e già tecnico amaranto prima dello stesso Breda come Cristiano Lucarelli. Le prossime ore saranno decisive per capire se ci saranno ribaltoni sulla panchina del Livorno.

M. E.