Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Frosinone, Nesta all’ultima spiaggia: i possibili sostituti

Il calciomercato del Frosinone potrebbe vedere un cambio in panchina: Alessandro Nesta si gioca il futuro contro la Salernitana, Longo e non solo alla finestra

Alessandro Nesta (Getty Images)

Salernitana-Frosinone è l’ultima occasione per Alessandro Nesta di tenersi stretta la panchina dei ciociari. L’ex centrale di Lazio e Milan ha infatti deluso le aspettative fino ad ora e la sfida dell’Arechi potrebbe portare ad una ‘sentenza’ ventilata ormai da settimana. Il possibile esonero di Nesta potrebbe coincidere con un ritorno a sorpresa: Moreno Longo. Il tecnico torinese è ancora sotto contratto con la società ciociara e potrebbe tornare ad allenare la squadra già nelle prossime settimane. Andiamo dunque a scoprire i possibili scenari per la panchina del Frosinone.

Leggi anche ——-> Calciomercato, niente Serie B per Abate? Chance per una big

Calciomercato Frosinone, esonero Nesta: 5 nomi per la successione

Il momento negativo del Frosinone coincide con la difficilissima trasferta all’Arechi contro la Salernitana. Mister Nesta è all’ultima spiaggia ed in caso di ennesimo k.o difficilmente sarà confermato sulla panchina giallazzurra. In pole al momento ci sarebbe l’ex Longo, ancora sotto contratto con il club ciociaro e che traghetterebbe la squadra almeno fino al termine della stagione. Non è escluso però un nome nuovo, con 4 suggestivi profili nella testa della dirigenza frusinate. In primis l’ex campione del mondo Fabio Grosso, senza escludere la pista Di Biagio dopo l’addio all’Under 21 azzurra. Restano più in disparte i nomi di Nicola e Christian Panucci che rimangono comunque profili più che validi per sostituire l’ex difensore di Lazio e Milan.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Una gara dunque, quella con la Salernitana di Ventura, da dentro o fuori: il futuro di Nesta potrebbe scriversi nelle prossime ore. Calciomercato dunque che non si ferma quello del Frosinone con la guida tecnica pronta a cambiare in corsa, con soli 4 punti raccolti in 6 gare di campionato.

 

S.C

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago