Il futuro di Italiano prenderà una piega, in un senso o in un altro, al termine della sfida contro il Benevento: intanto Cosmi, Foscarini e Bisoli erano in tribuna domenica
La nuova stagione di Serie B dello Spezia non è partita con il piede giusto. La squadra ligure infatti ha collezionato finora solo 4 punti dopo le prime 6 giornate, un bottino decisamente al di sotto delle aspettative. Uno dei primi a finire sul banco degli imputati è stato l’allenatore Vincenzo Italiano, per il quale il match contro il Benevento potrebbe seriamente risultare decisivo. Intanto sugli spalti, durante Spezia-Trapani, sono stati avvistati tre tecnici attualmente svincolati.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
Vincenzo Italiano dovrà dare una forte dimostrazione sabato contro il Benevento: l’allenatore infatti dovrà portare a casa i tre punti, fornendo al contempo una buona prestazione. Qualora ciò non si concretizzasse, la sua avventura in Liguria potrebbe interrompersi.
Intanto, secondo quanto riportato da ‘cittadellaspezia.com’, sugli spalti dell’Alberto Picco sono stati avvistati. domenica scorsa, tre allenatori attualmente liberi. Si tratta di Serse Cosmi, Pierpaolo Bisoli e Claudio Foscarini, tecnici al momento senza squadra e in cerca di una nuova opportunità. Quest’ultima potrebbe essere proprio in Liguria qualora saltasse Italiano.
Leggi anche —> Spezia, i tifosi contestano la squadra e Italiano risponde: “Ci mettiamo l’anima”
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…