Calciomercato Trapani, Cremonese decisiva per Baldini: le ultime e i possibili sostituti

Il Trapani ospita l’ambiziosa Cremonese di Rastelli in un turno infrasettimanale che potrebbe rivelarsi già decisivo per la panchina di Baldini. Ecco i possibili sostituti

Trapani Baldini
Francesco Baldini (Getty Images)

Panchine già traballanti in questo avvio di campionato di Serie B. Su tutte spicca quella di Francesco Baldini, che con il neopromosso Trapani ha avuto un inizio da incubo da quattro sconfitte su quattro. Il club siciliano, ancora a caccia dei primi punti stagionali, ospiterà questa sera l’ambiziosa Cremonese di Rastelli in un match che potrebbe rivelarsi già decisivo per il futuro dell’allenatore. In caso di sconfitta, infatti, difficilmente Baldini – che è anche squalificato per due giornate – sarà nuovamente confermato. Ecco tutti i possibili sostituti del tecnico.

Per restare aggiornato con le ultime news sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Trapani, da Castori a Novellino: i possibili sostituti di Baldini

Trapani-Cremonese potrebbe dunque rappresentare l’ultimo banco di prova per Baldini. In lizza per la sua successione ci sono diversi allenatori importanti per il campionato cadetto, su tutti Castori: come raccontato da SerieBnews.com, l’ex Carpi è in corsa per la panchina granata. Ma non solo. Tra i possibili sostituti di Baldini ci sono anche l’ex Serse Cosmi, Pillon, Aglietti e Walter Novellino, che ai nostri microfoni si è detto pronto a tornare in panchina. Sono dunque ore decisive per il futuro dell’allenatore granata. La parola passa ora al campo.

Leggi anche -> Serie B, ESCLUSIVO Aglietti: “A Verona defraudato. Futuro? Tanta voglia di tornare”

E.P.