Serie+B%2C+da+Leali+a+Da+Cruz%3A+la+top+11+della+quarta+giornata
seriebnewscom
/2019/09/24/serieb-top11-dacruz-armenteros-marconi-ascoli/amp/
Campionato

Serie B, da Leali a Da Cruz: la top 11 della quarta giornata

Da Leali tra i pali fino a Da Cruz ed Armenteros per l’attacco, con Paolo Zanetti alla guida in panchina: la top 11 di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Ascoli (Getty Images)

Una quarta giornata aperta dal pari tra Frosinone e Venezia che ha visto la rete di Capuano per il definitivo 1-1. C’è tanto Ascoli nella Top 11 della quarta giornata di Serie B, visto anche il meraviglioso 5-1 sul campo della Juve Stabia. Da Leali e Pucino a Da Cruz e Chajia: i bianconeri monopolizzano l’elenco dei migliori 11 di giornata.

Leggi anche ——-> Entella-Venezia, Boscaglia mette in guardia tutti: “La sfida più difficile”

Serie B, da Pucino a Da Cruz e Marconi: tanto Ascoli nella top 11 della quarta giornata

Nicola Leali – Il classe 1993, in prestito dal Perugia, sigilla la porta dell’Ascoli nel 5-1 rifilato alla Juve Stabia. Incolpevole sulla rete di Cissè.

Marco Capuano – Riporta il suo Frosinone in carreggiata con il gol del definitivo 1-1: in fase difensiva, concede poco e niente attestandosi come una delle certezze di Nesta.

Elio Capradossi – Firma il momentaneo 1-1 nel match contro il Perugia rispondendo quasi subito alla rete di Buonaiuto. In fase difensiva sbaglia poco, nonostante la rimonta degli umbri

Raffaele Pucino – Prestazione maiuscola del 28enne casertano che chiude una grande partita con la rete del 5-1, abbattendo una spenta Juve Stabia. in difesa è un muro.

Lorenzo Dickmann – Il terzino del Chievo, in prestito dalla Spal, dopo una prestazione tra alti e bassi chiude in bellezza con la rete del 2-2 finale che salva i gialloblù.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Ledian Memushaj – Combatte come un leone e trova un meritato e bellissimo gol che porta in pari la gara, salvando il Pescara da una sconfitta contro un ottimo Entella.

Matteo Ricci – Va a segno con una rete che porta momentaneamente lo Spezia in vantaggio sul Perugia, attestandosi per i 90′ come uno dei migliori del match.

Davide Agazzi – Apre le danze nel primo successo stagionali dei toscani, con una prestazione maiuscola dominando in mediana.

Alessio Da Cruz – L’assoluto protagonista della quarta giornata. Semplicemente inarrestabile, lancia il suo Ascoli asfaltando la Juve Stabia con una meravigliosa doppietta.

Samuel Armenteros – Firma allo scadere una rete che fa impazzire il Benevento e affossa il Cosenza: al posto giusto al momento giusto.

Michele Marconi – Ennesima prestazione da incorniciare con una doppietta d’autore che, però, non basta a piegare il Chievo che trova il 2-2.

Top 11 (4-3-3): Leali (Ascoli), Capuano (Frosinone), Capradossi (Spezia), Pucino (Ascoli), Dickmann (Chievo Verona), Memushaj (Pescara), Ricci (Spezia), Agazzi (Livorno), Da Cruz (Ascoli), Armenteros (Benevento), Marconi (Pisa).  All. Paolo Zanetti

S.C

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

7 giorni ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago
'