La Serie B potrebbe arricchirsi di gol in inverno: Chievo e Frosinone infatti potrebbero accogliere un rinforzo a testa in attacco
Chievo e Frosinone sono due delle tre neo retrocesse in Serie B, dopo una stagione in massima serie da dimenticare. Partiti con i favori del pronostico in ottica promozione, le due squadre non hanno finora mantenuto le aspettative: i clivensi hanno ottenuto una vittorie e due pareggi nelle prime quattro gare disputate, mentre i ciociari hanno portato a casa solamente 4 punti. Per cercare di non perdere troppo terreno dalle prime della classe, le dirigenze dei due club potrebbero provare a piazzare un colpo importante in attacco a gennaio. Sono tre i nomi infatti che potrebbero scendere dalla Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Chievo e Frosinone potrebbero provare a regalare un bomber di razza ai rispettivi allenatori per cercare di tornare in A già da questa stagione. Il calciomercato invernale potrebbe quindi essere un momento decisivo. Sono tre i centravanti che potrebbero essere convinti a tornare protagonisti in Serie B: Paloschi, Floccari e La Mantia.
Il primo, al momento alla SPAL, vanta già un passato con i clivensi, con cui ha disputato ben 152 gare, siglando 46 gol e realizzando 11 assist. Un altro che sta trovando poco spazio nella formazione spallina è Floccari, protagonista di tre scampoli di gara in questo inizio di stagione: le sue doti e la sua esperienza potrebbero tornare assai utili in un campionato insidioso come quello cadetto. I gol in Serie B sarebbero infine assicurati anche da La Mantia, autore l’anno scorso di ben 17 centri nel campionato cadetto con i salentini. Per arrivare al bomber di Marino però bisognerà convincere Liverani, suo grande estimatore.
Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Castori: “Occhio all’Ascoli. Carpi? Se tornassi indietro…”
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…