Il mercato degli allenatori svincolati vede tra le sue fila anche Mandorlini: l’ex Cremonese ha ammesso di essere disposto ad allenare anche una squadra del Sud
Andrea Mandorlini è uno di quei tecnici al momento in cerca di una nuova avventura. Reduce dalla parentesi con la Cremonese in Serie B, terminata lo scorso 4 novembre, l’allenatore nato a Ravenna è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ per chiarire il fatto di non essere antimeridionale e per parlare del suo futuro:
Per tutte le notizie di giornata e di mercato CLICCA QUI!
“L’accusa di essere antimeridionale è nata da una situazione goliardica: contro Napoli e il Sud non ho nulla. Non mi piace parlare ma allenerei certamente un club meridionale. Tra l’altro ho uno stabilimento a Ravenna, in cui lavorano diverse persone del Meridione”.
Leggi anche —> Calciomercato Frosinone e Chievo, tre bomber a gennaio per tornare in A: i nomi
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…