La posizione di Massimo Rastelli sulla panchina della Cremonese non sembra essere più così salda: in pole per sostituirlo c’è Iachini, profilo anticipato da SeriebNews.com
La Serie B è già entrata nel vivo, cominciando a delineare le prime situazioni a rischio per quanto riguarda le panchine. Una di queste sembra essere quella legata a Massimo Rastelli, in sella alla Cremonese dal 5 novembre dello scorso anno. L’inizio di campionato poco brillante però avrebbe complicato il suo percorso sulla panchina del club di Cremona, rendendo i prossimi appuntamenti di campionato potenzialmente decisivi in tal senso.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’avventura di Massimo Rastelli alla guida delal Cremonese potrebbe arrestarsi in caso di fallimento delle prossime due gare di campionato contro Crotone e Trapani. Un nome forte, secondo ‘Tuttosport’ per sostituire l’allenatore di Torre del Greco è quello di Giuseppe Iachini, profilo anticipato recentemente proprio da Seriebnews.com.
Il tecnico ascolano, che si è recentemente raccontato in esclusiva a SerieBnews.com, è un profilo decisamente esperto per quanto riguarda il campionato cadetto, avendolo vinto per ben due volte con Palermo e Chievo. Iachini è al momento svincolato, dopo essere stato sollevato dall’incarico durante la sua avventura con l’Empoli.
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…