Il giovane terzino della Primavera della Roma è stato operato oggi per la rottura del legamento crociato: ecco come è andata
Questo è un periodo difficile per il giovane Devid Eugene Bouah. Il terzino della Primavera della Roma di Alberto De Rossi è uscito per un brutto infortunio a seguito di un contrasto importante in partita. La diagnosi è stata quella subito temuta: rottura del legamento crociato anteriore. Oggi il difensore di origini ivoriane è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento. L’operazione è perfettamente riuscito. Presente durante l’intervento anche Dott. Ferrazza, medico della Primavera giallorossa.
Per tutte le notizie di mercato e di giornata CLICCA QUI!
Ora per Bouah comincerà il lungo percorso di riabilitazione che lo terrà fuori dal terreno di gioco per diversi mesi. Archiviato il recupero il difensore potrà regolarmente tornare a disposizione della società di Pallotta, il quale ha dimostrato la sua personale vicinanza al ragazzo attraverso un messaggio ‘Twitter’ scritto subito dopo il responso circa l’entità dell’infortunio.
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…