Roma, infortunio Bouah: terminato l’intervento al ginocchio

Il giovane terzino della Primavera della Roma è stato operato oggi per la rottura del legamento crociato: ecco come è andata

infortunio Devid Bouah Roma Primavera condizioni
Devid Bouah (Getty Images)

Questo è un periodo difficile per il giovane Devid Eugene Bouah. Il terzino della Primavera della Roma di Alberto De Rossi è uscito per un brutto infortunio a seguito di un contrasto importante in partita. La diagnosi è stata quella subito temuta: rottura del legamento crociato anteriore. Oggi il difensore di origini ivoriane è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento. L’operazione è perfettamente riuscito. Presente durante l’intervento anche Dott. Ferrazza, medico della Primavera giallorossa.

Roma, infortunio Bouah: operazione ok, al via la riabilitazione

Per tutte le notizie di mercato e di giornata CLICCA QUI!

Ora per Bouah comincerà il lungo percorso di riabilitazione che lo terrà fuori dal terreno di gioco per diversi mesi. Archiviato il recupero il difensore potrà regolarmente tornare a disposizione della società di Pallotta, il quale ha dimostrato la sua personale vicinanza al ragazzo attraverso un messaggio ‘Twitter’ scritto subito dopo il responso circa l’entità dell’infortunio.

S.D.