Roma Primavera, infortunio Bouah: sospetti iniziali purtroppo confermati

La paura iniziale per Devid Bouah si è purtroppo tramutata in realtà per l’infortunio occorso al giovane terzino della Primavera della Roma

infortunio Devid Bouah Roma Primavera condizioni
Devid Bouah

Devid Bouah era rientrato in campo dopo il lungo infortunio capitatogli la scorsa stagione. Un rientro con la maglia della Roma Primavera che si è tramutato in un incubo, vista la gravità del nuovo problema fisico. Si tratta infatti di una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Uno stop che dunque sarà anch’esso di molti mesi. Il classe 2001 ha lasciato il campo dopo un duro contrasto, decisivo per il calcio di rigore a favore della formazione guidata dell’allenatore Alberto De Rossi.

LEGGI ANCHE: Roma Primavera, infortunio per Bouah: paura per il giovane giallorosso

Roma Primavera, per Bouah stesso infortunio occorsogli precedentemente al ginocchio destro

La risonanza magnetica successiva ha purtroppo confermato i sospetti iniziali. Per Bouah si è trattato dello stesso infortunio subito all’altro ginocchio.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Il comunicato da parte del club capitolino non poteva essere piu chiaro: “Nella partita di oggi, Devid Bouah ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Forza Devid! #ASRoma”.