E’ arrivata la firma, ora la notizia è ufficiale: Riviere è un nuovo calciatore del Cosenza. L’annuncio è arrivato da parte della società
Dopo l’annuncio dell’arrivo in città, ora la notizia è ufficiale: Emmanuel Riviere è un nuovo calciatore del Cosenza. L’attaccante ha concluso in fretta le operazioni contrattuali per unirsi al club di Serie B, che lo ha prelevato da svincolato. Nuovo contratto che avrà durata di un anno. Il club stesso ha infatti annunciato: “Si trasferisce in riva al Crati con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Scadenza del contratto fissata il 30 giugno 2020”.
LEGGI ANCHE —> Cittadella, Iori: “Siamo indietro, col Trapani serve entusiasmo”
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Per Piero Braglia si tratta di un’ottima notizia: il suo attacco ora vanta un calciatore di esperienza ed abituato a mettere palloni in rete senza troppe difficoltà. Il ventinovenne ha anche attraversato la trafila delle giovanili della Francia, fermandosi all’Under 21, con la quale ha collezionato 6 reti in 15 presenze totali. La Serie B potrebbe essere per lui il palcoscenico ideale per accendere su di sè la luce dei riflettori. I ‘lupi’ piazzano il colpo e lanciano il guanto di sfida alle rivali: il campionato si prospetta molto interessante.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…