Calciomercato Cosenza, ecco lo svincolato Riviere: oggi la firma

E’ arrivato al Cosenza Riviere, attaccante francese svincolato che è in città per firmare il contatto che lo legherà al club di Braglia

Cosenza Riviere

Era stato già annunciato: il Cosenza, insoddisfatto per il mercato condotto per la zona avanzata, sarebbe piombato alla ricerca di svincolati. Detto, fatto: Emmanuel Riviere sarà a breve un nuovo calciatore del club cosentino. L’attaccante classe 1990 è stato prelevato, per l’appunto, da svincolato e potrà dunque unirsi al club allenato da mister Braglia fin da subito. Secondo Cosenzachannel.it il ventinovenne sarebbe già in città, accompagnato dal ds Trinchera, e nelle prossime ore firmerà un contratto con scadenza al 30 giugno 2020. Soddisfatto il tecnico Braglia.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Cosenza Riviere, chi è il nuovo attaccante di Braglia

Riviere, prossimo attaccante a completare la rosa del Cosenza, arriva in Italia, ed in Serie B, con un bagaglio carico di esperienze. In Ligue 1, con le maglie di Metz, Monaco, Tolosa e Saint Etienne, ha collezionato la bellezza di 175 partite mettendo a segno ben 41 gol.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, lo svincolato Biabiany scalpita: la situazione

L’attaccante ha però calcato anche il prestigioso palcoscenico della Premier League con il Newcastle e della Liga con l’Osasuna. Quasi alla soglia dei trent’anni, dunque, arriva per Riviere una nuova avventura in un nuovo campionato. Braglia potrà contare sulla sua esperienza per fare grandi cose nella stagione di Serie B appena iniziata.

M.D.A.