Calciomercato Serie B, lo svincolato Biabiany scalpita: la situazione

La Serie B potrebbe accogliere Jonathan Biabiany. L’ex Inter e Parma, al momento svincolato, potrebbe entrare nelle strategie di Chievo, Empoli e non solo

Biabiany torna in serie B: è sfida a 4
Biabiany (Getty Images)

Il mercato degli svincolati spesse volte può risultare decisivo sopratutto in campionati come quello di Serie B. Alcuni elementi senza contratto infatti possono portare in cadetteria quell’esperienza e quella voglia di rilanciarsi necessarie al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Questo è quello che potrebbe accadere con Biabiany, al momento senza squadra dopo la parentesi con il Parma. L’esterno parigino 31enne può ancora dare molto al calcio, avendo una carta di identità piuttosto verde. Dal punto di vista dell’esperienza, il calciatore può sicuramente dire la sua, viste le 206 presenze in Serie A, le 53 in Serie B e le 8 apparizioni tra Champions League (5) ed Europa League (3). Proprio la cadetteria potrebbe essere la prossima meta dell’ex Inter.

Calciomercato Serie B, dal Chievo al Frosinone: Biabiany scalpita

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Jonathan Biabiany è pronto a tornare a essere protagonista in Italia. L’esterno d’attacco infatti potrebbe tornare a vestire la maglia del Chievo, club con cui però non è riuscito in passato a esordire in Prima squadra, Empoli o Benevento. Attenzione poi alla situazione legate al Frosinone, club che proverà in tutti i modi a tornare in Serie A.

Leggi anche —> Calciomercato Parma, possibile il ritorno in Serie B per Sprocati: ecco dove

S.D.