Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Riviere: l’annuncio

E’ arrivata la firma, ora la notizia è ufficiale: Riviere è un nuovo calciatore del Cosenza. L’annuncio è arrivato da parte della società

Emmanuel Riviere, nuovo attaccante del Cosenza
Emmanuel Riviere (Getty Images)

Dopo l’annuncio dell’arrivo in città, ora la notizia è ufficiale: Emmanuel Riviere è un nuovo calciatore del Cosenza. L’attaccante ha concluso in fretta le operazioni contrattuali per unirsi al club di Serie B, che lo ha prelevato da svincolato. Nuovo contratto che avrà durata di un anno. Il club stesso ha infatti annunciato: “Si trasferisce in riva al Crati con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Scadenza del contratto fissata il 30 giugno 2020”.

LEGGI ANCHE —> Cittadella, Iori: “Siamo indietro, col Trapani serve entusiasmo”

Ufficiale Riviere, il Cosenza rafforza l’attacco

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Per Piero Braglia si tratta di un’ottima notizia: il suo attacco ora vanta un calciatore di esperienza ed abituato a mettere palloni in rete senza troppe difficoltà. Il ventinovenne ha anche attraversato la trafila delle giovanili della Francia, fermandosi all’Under 21, con la quale ha collezionato 6 reti in 15 presenze totali. La Serie B potrebbe essere per lui il palcoscenico ideale per accendere su di sè la luce dei riflettori. I ‘lupi’ piazzano il colpo e lanciano il guanto di sfida alle rivali: il campionato si prospetta molto interessante.

M.D.A.