E’ arrivato al Cosenza Riviere, attaccante francese svincolato che è in città per firmare il contatto che lo legherà al club di Braglia
Era stato già annunciato: il Cosenza, insoddisfatto per il mercato condotto per la zona avanzata, sarebbe piombato alla ricerca di svincolati. Detto, fatto: Emmanuel Riviere sarà a breve un nuovo calciatore del club cosentino. L’attaccante classe 1990 è stato prelevato, per l’appunto, da svincolato e potrà dunque unirsi al club allenato da mister Braglia fin da subito. Secondo Cosenzachannel.it il ventinovenne sarebbe già in città, accompagnato dal ds Trinchera, e nelle prossime ore firmerà un contratto con scadenza al 30 giugno 2020. Soddisfatto il tecnico Braglia.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Riviere, prossimo attaccante a completare la rosa del Cosenza, arriva in Italia, ed in Serie B, con un bagaglio carico di esperienze. In Ligue 1, con le maglie di Metz, Monaco, Tolosa e Saint Etienne, ha collezionato la bellezza di 175 partite mettendo a segno ben 41 gol.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie B, lo svincolato Biabiany scalpita: la situazione
L’attaccante ha però calcato anche il prestigioso palcoscenico della Premier League con il Newcastle e della Liga con l’Osasuna. Quasi alla soglia dei trent’anni, dunque, arriva per Riviere una nuova avventura in un nuovo campionato. Braglia potrà contare sulla sua esperienza per fare grandi cose nella stagione di Serie B appena iniziata.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…