Frosinone, Empoli e Benevento potrebbero pescare una pedina importante dal mercato degli svincolati: si tratta di Ignazio Abate, reduce dall’avventura con il Milan
Benevento, Empoli e Frosinone sono tre delle quadre che proveranno a dire la loro nel campionato di Serie B. I club in questione infatti hanno l’obiettivo di conquistare la Serie A e per farlo dovranno riuscire a superare i momenti più complicati della stagione. Nonostante la fresca chiusura della finestra di trasferimenti estiva, il panorama vanta sul piatto diversi nomi tra i quali attingere. Uno di questi ha giocato l’anno scorso con la maglia del Milan.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Benevento, Frosinone ed Empoli potrebbero aver necessità di un colpo di esperienza sull’out di destra e potrebbero provare a ingaggiare Ignazio Abate. Il laterale 32enne infatti è in attesa della chiamata giusta. Dopo quasi 300 partite in Serie A, l’ex Milan potrebbe tornare a giocare in cadetteria, campionato in cui vanta 51 presenze con le maglie di Modena e Piacenza. La sua esperienza sarebbe sicuramente utile ai due club, in quanto consentirebbe loro di gestire con lucidità le fasi più difficili del campionato. Abate è pronto, lo saranno anche i campani e i ciociari?
Leggi anche —> Frosinone, Nesta punta l’Entella: “Partita difficile, sulla mentalità…”
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…