Frosinone, Nesta punta l’Entella: “Partita difficile, sulla mentalità…”

L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha fatto il punto in vista del ritorno in campo, in trasferta contro la Virtus Entella

Frosinone Nesta Entella
Alessandro Nesta @ Getty Images

Un inizio tra alti e bassi quello del Frosinone di Alessandro Nesta. La prima giornata del campionato 2019/20 di Serie B ha visto i ciociari soccombere per ben 3-0 contro il Pordenone, salvo poi rifarsi sette giorni dopo a discapito dell’Ascoli. Frosinone che viene, inoltre, dal test contro il Brescia perso 3-2. In tal senso, il tecnico dei giallazzurri ha parlato del momento dei suoi ragazzi in vista del match contro l’Entella.

Leggi anche ——> Frosinone, Nesta recupera Rohden per l’Entella

Frosinone, Nesta critico: “Bisogna migliorare in difesa”

Le parole di Alessandro Nesta, riportate dal sito ufficiale del Frosinone, non lasciano spazio a dubbi. Contro l’Entella l’obiettivo restano i tre punti: “Giocano a grandi ritmi, dobbiamo farci trovare pronti e migliorare la mentalità“, ha dichiarato Nesta che ha poi aggiunto: “Da migliorare anche alcune situazioni nella fase difensiva“. Un pensiero poi anche sul momento di Novakovich, dopo il test contro il Brescia: “Ha fatto bene. E’ chiaro che debba ambientarsi con l’italiano ma è un buonissimo calciatore“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Frosinone CLICCA QUI

Il Frosinone quindi scenderà in campo sabato alle 15, a Chiavari, contro l’Entella. La squadra di Boscaglia è tra le più forma del torneo, a punteggio pieno dopo le vittorie di misura su Livorno e Cremonese.

S.C