Calciomercato Benevento, è UFFICIALE il rinnovo di Letizia: i dettagli

Il calciomercato del Benevento, chiusa la sessione estiva, ufficializza il rinnovo contrattuale di Gaetano Letizia

Calciomercato Benevento Letizia
Gaetano Letizia (Getty Images)

In attesa del posticipo della terza giornata di campionato cadetto in casa della Salernitana, la squadra di Pippo Inzaghi ha dimostrato di essere una delle regine del calciomercato di Serie B. Un mercato che, dopo la chiusura, riserva un’ulteriore sorpresa: il rinnovo di contratto del difensore napoletano, Gaetano Letizia.

Leggi anche ——> Calciomercato Spezia, UFFICIALE: Abdullahi ceduto in prestito all’Olhanense

Calciomercato Benevento, Letizia prolunga fino al 2022

Un rinnovo che è stato ufficializzato proprio dal club campano attraverso il sito della società di Vigorito. Il Benevento e Letizia continuano insieme. E’ ufficiale il rinnovo del terzino destro napoletano con la società giallorossa fino al 30 giugno 2022. Il ds Foggia ha dunque chiuso e blindato il 29enne per le prossime tre stagioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Benevento CLICCA QUI!

Letizia, nella scorsa annata, ha collezionato 32 presenze con la maglia del Benevento, segnando una rete e siglando un assist vincente. Una buona notizia per Pippo Inzaghi che nelle ultime ore di mercato ha visto la firma di un colpaccio dalla B come Hetemaj del Chievo. L’allenatore del Benevento fa ormai pieno affidamento su Letizia, in campo per 90′ nelle ultime due uscite ufficiali.

S.C