Calciomercato Spezia, UFFICIALE: Abdullahi ceduto in prestito all’Olhanense

Con una nota apparsa sul proprio portale ufficiale, lo Spezia ha reso noto il passaggio in prestito di Suleiman Abdullahi ai portoghesi dell’Olhanense

calciomercato spezia Italiano
Tifosi Spezia (sito ufficiale Spezia Calcio)

Lo Spezia è iniziato il suo nuovo percorso in Serie B collezionando una vittoria all’esordio contro il Cittadella e una sconfitta contro il Crotone. Dopo aver chiuso diversi colpi in entrata durante il calciomercato estivo, il club ligure ha ufficializzato una nuova cessione. Si tratta del giovane Suleiman Abdullahi. Il 21enne nigeriano infatti – come si legge sul sito ufficiale del club – è passato in prestito ai portoghesi dello Sporting Club Olhanense, che potrà trattenerlo a titolo definivo, usufruendo del diritto di riscatto vantato.

Calciomercato Spezia, UFFICIALE la cessione in prestito di Abdullahi: c’è l’Olhanense

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Abdullahi, classe ’98 nato a Kaduna, avrà quindi l’opportunità di mettersi in mostra in Portogallo, dopo non essere riuscito a esordire con la Prima squadra ora allenata da Vincenzo Italiano. Il calciatore ha infatti ha collezionato 15 presenze con la Primavera, con cui è andato a segno in sei occasioni.

L’attaccante potrà essere utile alla formazione lusitana, vista la sua grande duttilità. Può infatti giocare sia da al centro del reparto sia da esterno offensivo di sinistra, qualità che gli permettono un migliore collocamento in mezzo al campo.

Leggi anche —> Spezia, senti il DG Angelozzi: “Critiche al mercato? Tutta la società è soddisfatta”

S.D.