Serie B, le regine del calciomercato: certezza Benevento e due sorprese

Serie B, le regine del calciomercato: certezza Benevento e due sorprese

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Sono tre le regine del calciomercato di Serie B in questa finestra estiva, non c’è soltanto il Benevento, protagonista assoluto e allenato da Filippo Inzaghi

Un calciomercato scoppiettante quello di questa caldissima estate di Serie B. Ma in particolare, sono tre i club ad essersi messi in mostra e ad aver piazzato i colpi migliori. Di sicuro, spicca il Benevento allenato da Filippo Inzaghi, pronto ad andare a caccia della promozione, ma ci sono anche due sorprese.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B—> clicca qui!

Serie B, le tre regine del calciomercato

– Benevento: Sau, Schiattarella ed Oliver Kragl sono tre colpi che fanno sognare i tifosi del club campano. La guida tecnica, firmata Filippo Inzaghi, aggiunge un altro plus ad una squadra che punta a tornare nel massimo campionato. Attenzione a Guilherme, trequartista brasiliano.

– Ascoli Picchio: Il club marchigiano è una delle due sorprese di questa finestra dei trasferimenti. La ciliegina sulla torta è un pluricampione d’Italia: Simone Padoin. Non solo, ottimo il colpo Gianluca Scamacca, così come la conferma di Ninkovic e l’arrivo dal Parma di Da Cruz. Non male anche l’arrivo di Piccinocchi e il colpaccio last minute Gravillon, proveniente dal Sassuolo.

– Cremonese: I grigiorossi hanno intenzioni molto serie in questa stagione di Serie B. Attacco completamente rivoluzionato e migliorato con gli arrivi illustri di Ciofani, Palombi e del colpaccio di giornata Fabio Ceravolo, uomo delle promozioni. Valzania in trequarti fa ben sperare, così come Kingsley, Caracciolo e Bianchetti in difesa.

GT