Confermata l’anticipazione di SerieBnews: Pepito Rossi al centro di voci di calciomercato di Serie B. Empoli, Frosinone e Cremonese interessate
Il calciomercato è appena concluso, ma le squadre di Serie B buttano sempre un occhio sui giocatori svincolati, che potrebbero rappresentare un’opportunità a basso costo. Cofermata l’anticipazione di SerieBnews.com riguardo a Giuseppe Rossi, finito nel mirino di alcune società del campionato cadetto. L’attaccante italo-americano, dopo i tanti infortuni è uscito dal giro del grande calcio, ma è pronto a rimettersi in gioco accettando di scendere di categoria.
La nostra anticipazione su un possibile ritorno di Rossi in Italia, ma nella serie cadetta, è confermata da quanto riportato da ‘RMC Sport’. L’ex Parma e Fiorentina, che all’estero ha vestito maglie importanti come quella del Manchester United e del Villarreal, sarebbe finito nel mirino di tre big di B come Empoli, Frosinone e Cremonese. ‘Pepito’ a zero potrebbe essere una grande occasione per questi club, una scommessa che se vinta potrebbe portare a grandi risultati.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!
L’attaccante classe 1987, 30 presenze e 7 reti con la maglia azzurra della Nazionale maggiore, viene da un anno di inattività dopo l’ultima esperienza con il Genoa. La sua carriera è stata caratterizzata da una lunga serie di brutti infortuni che ne hanno limitato il grande talento. Rossi ha voglia di rimettersi in gioco ed è in cerca di una proposta che lo stimoli a tornare il grande giocatore che è stato.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…