Calciomercato Serie B, Pepito Rossi nel mirino: confermata anticipazione BNEWS

Confermata l’anticipazione di SerieBnews: Pepito Rossi al centro di voci di calciomercato di Serie B. Empoli, Frosinone e Cremonese interessate

Calciomercato serie b Rossi
Giuseppe Rossi (Getty Images)

Il calciomercato è appena concluso, ma le squadre di Serie B buttano sempre un occhio sui giocatori svincolati, che potrebbero rappresentare un’opportunità a basso costo. Cofermata l’anticipazione di SerieBnews.com riguardo a Giuseppe Rossi, finito nel mirino di alcune società del campionato cadetto. L’attaccante italo-americano, dopo i tanti infortuni è uscito dal giro del grande calcio, ma è pronto a rimettersi in gioco accettando di scendere di categoria.

Calciomercato Serie B, occasione Rossi svincolato: Empoli, Frosinone e Cremonese ci pensano

La nostra anticipazione su un possibile ritorno di Rossi in Italia, ma nella serie cadetta, è confermata da quanto riportato da ‘RMC Sport’. L’ex Parma e Fiorentina, che all’estero ha vestito maglie importanti come quella del Manchester United e del Villarreal, sarebbe finito nel mirino di tre big di B come Empoli, Frosinone e Cremonese. ‘Pepito’ a zero potrebbe essere una grande occasione per questi club, una scommessa che se vinta potrebbe portare a grandi risultati.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

L’attaccante classe 1987, 30 presenze e 7 reti con la maglia azzurra della Nazionale maggiore, viene da un anno di inattività dopo l’ultima esperienza con il Genoa. La sua carriera è stata caratterizzata da una lunga serie di brutti infortuni che ne hanno limitato il grande talento. Rossi ha voglia di rimettersi in gioco ed è in cerca di una proposta che lo stimoli a tornare il grande giocatore che è stato.

M. E.