Calciomercato Serie B, De Col piace al Chievo. Seculin più vicino alla Samp

Tutte le trattative di calciomercato Serie B: Seculin volerà in Serie A, mentre De Col e Dickmann verso il Chievo Verona

Andrea Seculin (Getty Images)

Il Chievo Verona saluterà nelle prossime ore Andrea Seculin. Il portiere clivense volerà alla Sampdoria in Serie A per diventare il vice di Audero. Il classe 1990, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, si trasferirà nelle prossime ore a Genova come svelato da Sky Sport. Il Chievo, inoltre, sarebbe piombato sul terzino dello Spezia, Filippo De Col con l’arrivo sempre più vicino anche di Lorenzo Dickmann della SPAL. Nella giornata di oggi è arrivata la firma di Antonino Ragusa con lo Spezia, che ha bruciato la concorrenza del Livorno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, trattativa con il Benevento per D’Orazio

Nella giornata di oggi ci sono stati altri contatti tra il Benevento e il Cosenza per Tommaso D’Orazio: a breve si deciderà il suo futuro. All’Ascoli piace il difensore della Spal Salamon, mentre Giuseppe ‘Pepito’ Rossi potrebbe ripartire dalla Serie B. Per ora si tratta soltanto di una suggestione con Empoli, Frosinone e Cremonese che pensano al colpo da novanta. L’Ascoli, inoltre, sarebbe piombato sul centrocampista del Perugia, Raffaele Bianco. Il Pisa, infine, guarda anche in Serie C con Andrea Vallocchia che potrebbe rappresentare il rinforzo giusto per la compagine guidata da D’Angelo. Ancora ultime ore di calciomercato anche in Serie B con numerosi colpi ancora da mettere a segno per le squadre del campionato cadetto.

S.I.