Calciomercato Perugia, ESCLUSIVO: Ascoli all’assalto di Bianco

Il calciomercato del Perugia potrebbe vedere la cessione, last minute, di Raffaele Bianco: l’Ascoli in pressing per il centrocampista umbro

Calciomercato Perugia Bianco Ascoli
Massimo Oddo, tecnico del Perugia (Getty Images)

Il cammino del Perugia di Oddo continua a vele spiegate, dopo i 6 punti raccolti nelle prime due giornate di Serie B contro Chievo e Livorno. Dal campo al calciomercato, con la dirigenza del club umbro che sta limando quelle che dovrebbero essere le ultimissime operazioni in entrata ed uscita. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, parrebbe sempre più probabile l’addio di Raffaele Bianco alla squadra di Oddo: andiamo a scoprire i possibili scenari.

Leggi anche ——–> Calciomercato Pisa, colpo in mediana: si guarda in Serie C

Calciomercato Perugia, Bianco in scadenza 2020: Ascoli alla finestra

Raffaele Bianco ed il Perugia sono pronti a dirsi addio nelle ultime ore di calciomercato. Quando mancano poche ore alla chiusura della sessione estiva, secondo quanto raccolto in esclusiva da SerieBnews.com, il ‘Grifone‘ starebbe lavorando alla cessione del mediano aversano. L’Ascoli continua nel suo pressing per l’acquisto del 32enne, in scadenza nel 2020 con la società umbra. Nell’ultima stagione in Serie B con la squadra di Nesta, Bianco ha collezionato 25 presenze senza reti nè assist all’attivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Il Perugia, quindi, è pronto a cedere Bianco che nelle scorse settimane era già stato nel mirino del Cosenza che ha poi deciso di puntare sull’ex romanista Greco. Nelle prossime ore si cercherà la quadra ma la volontà da entrambe le parti pare chiara. L’Ascoli è decisa a puntare su Bianco ed il Perugia vuole sfoltire la batteria di centrocampisti: l’addio di Bianco entro domani sera è molto più di un’idea, l’Ascoli ci spera.

S.C