Calciomercato Pisa, colpo in mediana: si guarda in Serie C

Il calciomercato del Pisa, quando mancano poche ore alla chiusura della sessione estiva, potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo centrocampista: nel mirino Andrea Vallocchia

Calciomercato Pisa Vallocchia
Serie B 2019/20 (Getty Images)

La squadra di Luca D’Angelo scenderà oggi in campo per l’atteso secondo match di campionato in casa della Juve Stabia. Dopo un esordio nella Serie B 2019/20 non brillantissimo (0-0, in casa, contro il Benevento) il Pisa continua a pensare anche a quelli che potrebbero essere gli ultimi colpi del calciomercato estivo. Si guarda a centrocampo, con un nome in particolare che potrebbe ben presto salutare la Serie C e vestire nerazzurro: Andrea Vallocchia.

Leggi anche ——-> Calciomercato Serie B, le trattative di oggi: Drudi verso il Pescara

Calciomercato Pisa, Vallocchia dell’Olbia nel mirino

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, sarebbe ancora in piedi la pista per il calciomercato del Pisa che porta ad Andrea Vallocchia. Il centrocampista dell’Olbia, classe 1997, viene da un’ottima annata con la maglia del club sardo: 35 apparizioni, 1 rete e 2 assist vincenti. Numeri che potrebbero spingere la dirigenza nerazzurra a chiudere l’affare nelle prossime ore. Trattativa che potrebbe vivere l’accelerata decisiva in casa Olbia, con l’arrivo in Sardegna di Curcio del Vicenza.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pisa CLICCA QUI!!

Un doppio binario pronto ad incastrarsi con il 29enne campano pronto a trasferirsi all’Olbia mentre Vallocchia sarebbe libero di salutare e sposare il progetto Pisa. Quando mancano poco più di 24 ore alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, il Pisa è pronto a battere il suo ultimo colpo: il centrocampo nerazzurro può accogliere Andrea Vallocchia.

S.C