Calciomercato Serie B, le trattative di oggi: Drudi verso il Pescara

Ancora poche ore di calciomercato anche in Serie B: colpo del Cosenza che ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto Leandro Greco. Tornano anche Valzania e Manchin

calciomercato Serie B

La Serie B è un campionato ricco di sorprese anche per quanto riguarda il calciomercato. A poche ore dalla chiusura della sessione estiva la Serie A sarebbe interessata a due portieri. Si tratta di Alberto Paleari, classe 1992 del Cittadella, sempre più vicino al Torino come vice di Sirigu, mentre la Sampdoria sarebbe sulle tracce di Andrea Seculin, vice di Semper al Chievo Verona, che potrebbe così tornare in massima serie. Per le ufficialità colpo del Cosenza che ha ufficializzato il colpo Leandro Greco dopo quello di Lazaar arrivato nella giornata di ieri. Altri due rinforzi anche per Cremonese e Pescara che hanno annunciato rispettivamente gli arrivi di Valzania e Machin. Il Benevento è molto vicino all’acquisto del giovane centrocampista Basit dall’Arezzo.

Calciomercato Serie B, Pescara molla Gabbia: pressing per Drudi

Per tutte le ultime notizie della giornata sul mercato CLICCA QUI!

Il Pescara sarebbe sulle tracce del difensore del Cittadella, Mirko Drudi, come svelato da Sky Sport. Scalzato così nelle gerarchie il giovane centrale del Milan, Matteo Gabbia, che resterà quasi sicuramente sotto la gestione di Marco Giampaolo. Drudi potrebbe rappresentare così un rinforzo decisivo per il reparto difensivo di Luciano Zauri: può ricoprire anche la posizione di terzino e di mediano.

S.I.