Calciomercato Serie B, porte girevoli: Seculin e Paleari verso la Serie A

In questi ultimi giorni di calciomercato due squadre della Serie A vorrebbero pescare il loro secondo portiere in cadetteria

Andrea Seculin (Getty Images)

Ultimi giorni febbrili per la Serie B in questo calciomercato, soprattutto per gli attaccanti. In tanti sono alla ricerca del bomber in extremis, magari in grado di far fare un salto di qualità importante. Qualche colpo di scena, però, potrebbe verificarsi anche tra i pali. Due delle squadre più importanti del campionato cadetto, infatti, rischiano di perdere il loro portiere. Parliamo di Chievo e Cittadella.

Leggi anche —-> Calciomercato Chievo, un talento dei gialloblù pronto a tornare subito in Serie A?

Calciomercato Serie B, la Sampdoria pensa a Seculin. Paleari verso il Torino

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

La Serie A guarda in cadetteria per ritoccare le proprie rose. In questo caso si tratta di Sampdoria e Torino, alla ricerca di un secondo portiere dietro a Sirigu. I granata si stanno avvicinando ad Alberto Paleari, classe ’92 in forza al Cittadella. È un nome che si fa da diversi giorni e per questo il club veneto sta già correndo ai ripari. L’erede scelto è Ivan Provedel dell’Empoli, che nelle gerarchie viene dopo Brignoli e Perucchini. In casa Sampdoria, invece, si punta a trovare il vice di Audero, ormai diventato una vera e propria certezza. Come riporta ‘Sky Sport’, l’ultima idea porta ad Andrea Seculin: il 29enne di Gorizia, dalla panchina al Chievo dietro a Semper, potrebbe fare il grande salto.

F.I.