Ora è ufficiale: l’ex centrocampista della Roma Leandro Greco è un nuovo giocatore del Cosenza. Da pochi minuti è apparso il comunicato del club calabrese

calciomercato cosenza greco
Leandro Greco

Leandro Greco sarà il nuovo centrocampista del Cosenza. Una nuova avventura in Serie B per il giocatore romano, che vestirà la maglia dei Lupi a partire dalla prossima stagione. Da pochi minuti è apparso il comunicato ufficiale del club calabrese: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Leandro Greco. Negli ultimi due anni ha calcato il palcoscenico della Serie B dividendosi tra Bari, Foggia e Cremonese. Da oggi entra a far parte del branco!” Un nuovo rinforzo per Piero Braglia, che potrà così contare sull’esperienza del centrocampista romano. Per lui firma sul contratto annuale. Il 33enne mediano ha collezionato in Serie B ben 109 presenze condite da tre gol e due assist vincenti ai propri compagni di squadra.

Per tutte le ultime notizie della giornata sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cosenza, dopo il colpo Lazaar ecco Leandro Greco

Giornate ricche di ufficialità per il Cosenza: dopo l’arrivo del terzino Lazaar, ex Palermo e Newcastle, ecco un altro rinforzo fondamentale per il Cosenza. Giocatore capace di ricoprire diverse posizione nella zona centrale del campo, potrà aiutare la sua nuova squadra soprattutto nei momenti difficili del match grazie alla sua infinita esperienza accumulata nel corso della sua carriera.

S.I.