Calciomercato Pordenone, pronta una cessione: i dettagli

Il calciomercato del Pordenone dovrebbe vedere l’addio di Francesco Bombagi: il trequartista ad un passo dalla Serie C

Calciomercato Pordenone Bombagi
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

Mancano tre giorni allo storico esordio, nel posticipo serale contro il Frosinone, per il Pordenone guidato da Attilio Tesser. Con la Serie B ormai alle porte (stasera alle 21 l’anticipo Pisa-Benevento) la dirigenza della società friulana continua a cercare sul mercato i possibili rinforzi da regalare al mister che guiderà, dopo l’indimenticabile campionato dell’anno scorso sfociato nella promozione, il Pordenone.

Leggi anche ——-> Calciomercato Empoli, colpo dalla Serie A in difesa: la conferma del giocatore

Calciomercato Pordeone, Bombagi verso il Teramo

In tal senso, si starebbe sempre più avvicinando la cessione di un pilastro della squadra di Tesser: Francesco Bombagi. Una trattativa portata avanti negli ultimi giorni e che, secondo ‘Trivenetogoal.it‘, sarebbe giunta ad una svolta. Francesco Bombagi si è convinto a dire sì al Teramo, scendendo in Serie C. Il giocatore, messo ai margini del progetto di Tesser nei giorni scorsi, incassa una ricca buonuscita e dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI!

Un affare, dunque, praticamente chiuso con Bruno Tedino pronto ad abbracciare il suo nuovo trequartista. Il Pordenone si prepara alla nuova stagione che vivrà senza Bombagi: il classe 1989, 39 presenze, 3 gol e 5 assist, ad un passo dall’addio. In difesa, invece, si continua a pensare ad Alessandro Ligi del Carpi: il roccioso centrale, in scadenza tra un anno, potrebbe essere il colpo last minute per la compagine di Tesser.

S.C