Pordenone, si torna alla carica per Ligi del Carpi

Il Pordenone cerca un innesto in difesa e torna di moda Alessandro Ligi del Carpi che può lasciare i biancorossi e tornare in Serie B.

Calciomercato Pordenone Palermo Germinale Misuraca
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

Cercasi difensore. Il Pordenone, uno dei club più attivi in questo mercato, è al lavoro per regalare al proprio tecnico Attilio Tesser un nuovo innesto in difesa. E il primo nome sulla lista sembra essere quello di Alessandro Ligi, un nome tornato di moda dopo l’interesse particolarmente concreto di inizio luglio.

Pordenone, Ligi per la difesa

L’esperto difensore centrale sarebbe il primo nome della lista della dirigenza neroverde. Lo riporta ‘Il Resto del Carlino’, che sottolinea come i ramarri sarebbero tornati alla carica per il marchigiano classe 1989. Ligi, che a Carpi sotto la guida di mister Giancarlo Riolfo ha ritrovato un posto da titolare, ha molti estimatori in serie cadetta e non solo e la sua posizione rimane in bilico.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Sul centrale difensivo ex, tra le altre, di Bari e Cesena, ci sarebbe infatti l’interesse della Juve Stabia e pure del Teramo, club di Serie C. Il Pordenone però sembrerebbe in vantaggio nella corsa al giocatore.

A.G.