Calciomercato Pordenone, c’è l’accordo per Pobega. Ligi per la difesa

Il Pordenone è molto attivo sul fronte calciomercato: Pobega è sempre più vicino per il nuovo rinforzo a centrocampo. Piace anche Ligi

Dopo la promozione in Serie B il Pordenone vuole allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Dopo il colpo di Davide Mazzocco in arrivo dalla SPAL, come svelato da Sky Sport il club veneto sarebbe vicinissimo alla chiusura per il giovane centrocampista classe 1999, Tommaso Pobega, di proprietà del Milan in prestito alla Ternana nell’ultimo anno calcistico. Per la difesa, invece, il Pordenone starebbe pensando all’ormai difensore esperto del Carpi, classe 1989, Alessandro Ligi.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pordenone, Tesser pronto per stupire ancora

In vista del prossimo campionato Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, ha svelato ai nostri microfoni le sue emozioni dopo la promozione in Serie B: “Una favola. È stata una bellissima cavalcata e direi anche meritata. La vittoria di un gruppo molto motivato e una società che negli ultimi aveva cercato questa promozione, malgrado la presenza di squadre più attrezzate”. Poi, infine, ha parlato anche della sua idea di calcio: “La mia squadra deve essere solida, organizzata, voglio che imponga il gioco. A me non piace il tiki-taka, amo un gioco più veloce, dinamico, verticale”.

S.I.